UFFICIALE – Ischia, tre calciatori lasciano i gialloblù: i dettagli

Published by

on

Cibelli, Buono e Matarese salutano l’Ischia. A renderlo noto è la stessa società isolana attraverso due comunicati in cui vengono definiti gli addii dei tre calciatori precedentemente menzionati.

Ecco le note della SSD Ischia Calcio:

L’ISCHIA CALCIO SALUTA CIBELLI
SSD Ischia Calcio comunica che Biagio Gianmarco Cibelli ha interrotto il suo rapporto con il club gialloblù con cui ha raggiunto i vertici del calcio dilettantistico regionale, contribuendo alla promozione in Serie D e collezionando 4 presenze nel campionato nazionale. Il centrocampista offensivo in quattro stagioni ischitane ha indossato la maglia dell’Ischia Calcio per 57 volte (di cui 9 in Coppa Italia), siglando 6 reti. Cibelli fa ritorno nel suo Procida che milita in Promozione. A Gio’ un sincero grazie per il suo contributo e un caloroso in bocca al lupo per la nuova avventura con la maglia della squadra dove è cresciuto.

BUONO SALVATORE E MATARESE LASCIANO
SSD Ischia Calcio rende noto che il difensore Salvatore Buono e il centrocampista Antonio Matarese dalla data odierna lasciano la rosa gialloblù per accasarsi rispettivamente al Barano Calcio (Promozione) con la formula del prestito, e al Lacco Ameno (Prima Categoria). Buono in gialloblù ha collezionato 3 presenze, tutte nella stagione 2022/23. Matarese, che ha fatto parte della stagione della Rinascita (2017/18), ha totalizzato 41 presenze in tre annate sportive, siglando 10 reti. A Salvatore ed Antonio un sincero in bocca al lupo per il prosieguo nelle rispettive società e un sentito grazie per il loro contributo.

Salvatore Buono (Foto Ischia Calcio )