dalla Redazione|
Quest’anno belle novità al 45° Salone Internazionale della Gelateria, Pasticceria, Panificazione Artigianale e del Caffè che si svolgerà dal 20 al 24 gennaio alla Fiera di Rimini.
La presenza di Ischia ci sarà e si farà certamente notare con i nostri maestri Alessandro Slama, Alessandro Nistri e Maurizio Patalano e, non solo. Perché a rappresentare inoltre le eccellenze del nostro Comune, della nostra Serrara Fontana, ci saranno i marchi “Serrafonte” con il suo squisito miele, lo “Scapriccio” con il suo inconfondibile amaro “A’ Pipern dello Scapriccio” e infine l’origano ed i “friarielli” dell’Azienda Agricola “I sapori della mia terra“, che di certo sapranno egregiamente far apprezzare i prodotti ed i sapori del nostro territorio.
Ma per noi questa edizione avrà ancora un qualcosa in più: infatti Serrara notizie sarà presente con un nostro inviato, ovvero Alessandro Nistri che, nella sua duplice veste di Chef e reporter saprà raccontarci tutti i dettagli dell’evento e delle impressioni dei visitatori sui nostri prodotti, dandoci riscontro per quanto concerne questa importante vetrina internazionale dove Ischia e il nostro Comune saranno presenti.






