Sn – Calcio a 5: Epomeo, ecco Ortega e Gossen a rinfoltire l’organico

Published by

on

di Francesco Manzi| 

Giovedì 1 febbraio 2024, nella sala del bar “La Floreana” a Serrara, l’Epomeo con parte della dirigenza e staff ha presentato i due nuovi acquisti della sessione del calcio mercato invernale: René Soares Ortega classe 1990 ruolo pivot ex Virtus Libera Forio e Andrè Gossen anche lui brasiliano come Ortega alla prima esperienza in Europa.

Proprio l’ex Virtus Libera ha portato all’ombra dell’Epomeo il classe 2005 che si aggregherà sia all’under 21 che alla prima squadra. Gossen già è stato convocato nella partita scorsa mostrando già i primi sprazzi della sua classe.

Inoltre Ortega, ha dichiarato il presidente Mattera, si occuperà anche di fare scouting mediante una scuola calcio in Brasile, dove selezionerà eventuali prospetti da far sbarcare in Italia.

Quindi si può dire che con questa mossa la dirigenza ha effettuato un triplo colpo assicurandosi un presente e un futuro molto roseo.

Ortega inoltre da quanto si è appreso dalle sue dichiarazioni, è rimasto molto colpito dal calore dei tifosi ed ha ringraziato la dirigenza e lo staff tecnico che lo sta aiutando a smaltire l’infortunio subito quando vestiva la casacca della Virtus Libera Forio, quest’ultimo uno dei motivi della rottura con la sua ex squadra.

Il pivot già ha comunicato al club che già tra due settimane sarà a disposizione dando il massimo per la sua nuova squadra.

Con questi colpi di mercato, l’Epomeo dopo un ottimo inizio di campionato punta davvero in alto sia per questa stagione che per le prossime a venire per la felicità di Mister Vuoso e per i tifosi che non si aspettavano colpi di mercato di questa caratura.