di Elia Mollo|
Sono continuate per tutta la giornata odierna le ricerche della Sig.ra Antonella Di Massa che risulta irreperibile dalla giornata di ieri e che ha fatto perdere le proprie tracce dopo aver lasciato l’auto parcheggiata a Succhivo nel Comune di Serrara Fontana con all’interno il suo telefonino spento.
Per tutto il giorno Forze dell’Ordine e Protezione Civile e volontari hanno setacciato ogni angolo della vasta area boschiva presente nella zona dell’ultimo avvistamento senza alcun esito. Al vaglio delle Autorità al momento sono le diverse immagini delle telecamere presenti in zona. Impiegati anche alcune motovedette della Guardia Costiera al fine di setacciare il tratto di mare antistante Sant’Angelo ma, anche queste ricerche non hanno dato risultati.
La famiglia vive momenti di angoscia e le Autorità, stanno spostando l’attenzione sulla circostanza che la Signora Antonella possa essersi allontanata a piedi da Succhivo dopo aver lasciato l’auto nel parcheggio e vagare sul territorio di Serrara Fontana o di Forio.
Il marito Mimmo ha chiesto a chiunque possa dare informazioni utili al ritorvamento della moglie Antonella di contattare le Forze di Polizia ai numeri 112 o 113.
Ricordiamo che la Signora Antonella l’ultima volta che è stata vista indossava un pantalone nero, stivaletti neri con tacco un giubbino blu con cappuccio e aveva una busta della spesa di colore azzurro.

