La notizia che nessuno si aspettava è giunta nella giornata di ieri. La povera Antonella Di Massa è stata rinvenuta cadavere proprio in località Succhivo, ovvero dove era stata avvistata l’ultima volta dalle telecamere presenti in zona.
Ma in una vicenda che adesso, in queste ore, richiede massimo rispetto per il dolore atroce che coinvolge i familiari e tutte le persone a lei care, c’è un’ intera comunità scossa dalla vicenda, a chiedersi cosa potrebbe essere successo alla povera Antonella.
“Ipotesi omicidio” è la notizia battuta da Dagospia qualche ora fa’ e che avvolge in un macabro giallo l’intera vicenda, già per l’appunto piena di dolore dopo il rinvenimento del corpo. Ecco cosa scrive Dagospia:
“C’è un dettaglio che potrebbe spiegare perché Antonella Di Massa, scomparsa da Casamicciola a Ischia il 17 febbraio scorso, è stata ritrovata soltanto ieri cadavere dagli inviati di Chi l’ha visto?. Dal primo esame medico-legale infatti il corpo «non avrebbe segni apparenti di violenza». Ma i dottori hanno trovato anche delle ecchimosi. Compatibili con una caduta. Oppure con delle percosse.
E quindi, anche se per la 51enne si punta al suicidio, la procura di Napoli non esclude adesso l’omicidio. Anche per un altro fattore: nonostante fosse sparita da nove giorni, la donna sarebbe morta da sole 24 ore quando il suo corpo è stato ritrovato a Succhivo in un terreno privato sotto un albero di arance. Questo potrebbe spiegare perché le ricerche precedenti hanno fallito. E aprire un giallo nell’isola“.
Questi giorni serviranno per fare chiarezza su una vicenda davvero poco limpida, ed il primo passo in tal senso sarà sicuramente l’autopsia che avverrà nelle prossime ore.

