dalla Redazione|
La redazione di Serrara Notizie, nella veste di “main sponsor” dell’evento, è lieta di informare che lunedì 29 aprile alle ore 16.00 con la conferenza stampa presso l’Istituto Professionale di Stato “V. Telese” sarà presentata la seconda edizione di “Diamo Gusto al Solidale“.
Gli Chef Alessandro Nistri e Raffaele Angelino con la preziosa collaborazione di altri Chef isolani sempre pronti a donare solidarietà, anche quest’ anno hanno deciso di proporre nuovamente l’evento che, già l’anno scorso ha riscosso successo e plauso, consentendo di raccogliere dei fondi per i malati oncologici dell’isola.
Nello specifico, la somma raccolta è stata destinata per la mobilità dei malati oncologici che attraverso l’Associazione Croce Rosa Ischia Soccorso hanno potuto ricevere gratuitamente assistenza domiciliare e trasporto per le terapie oncologiche.
Quest’ anno, visti i lodevoli risultati raggiunti, si è deciso di allargare la platea dei beneficiari e, nell’iniziativa, è stato coinvolto l’Istituto Professionale di Stato “V. Telese” che, si vedrà destinatario di borse di studio per i suoi studenti diversamente abili.
Inoltre questa edizione dell’evento vede la fattiva partecipazione, in qualità di “partner organizzativo” dell’evento, l’Associazione Editoriale Giovanile Isole del Golfo che, ha deciso di supportare il nobile scopo di “Diamo Gusto al Solidale“.
L’evento ha ottenuto il Patrocinio della Regione Campania e del Comune di Ischia.
.
I dettagli comunque verranno resi noti nella conferenza stampa che si terrà proprio presso la sede dell’Istituto Scolastico Telese.
Parteciperanno all’incontro il sindaco di Ischia Dr. Vincenzo Ferrandino, la consigliera regionale Muscará, il Preside del “V. Telese” Prof. Mario Sironi, il Sig. Silvio Carcaterra e la Sig.ra Rosa Iacono dell’Associazione Croce Rosa Ischia Soccorso.


