A cura di Carmela Di Meglio |
Vito Elia classe ’87, un ragazzo vulcanico e dalle grandi ambizioni, con alle spalle una famiglia che vanta anni di attività imprenditoriale nel settore, nel particolare “zia Maria” ha segnato la storia isolana per essere stata la prima barman dell’isola d’Ischia.
È proprio sulle orme di questa passione intrinseca, che Vito consolida questo desiderio lavorando su Londra, Milano, Ibiza, e riportando a casa la giusta carica per affermarsi sul mercato Ischitano.
Guida l’attività di famiglia, il conosciutissimo Club “Lucignolo” a Forio d’Ischia, e nel 2017 rivoluziona il concetto di bar Catering, costruendo un bancone portatile.
Nasce “Bariskia”, non più un sogno ma una realtà che ben presto diventa una novità dilagante nel by night isolano.
Al suo fianco i due soci, Benedetto Calise classe ’89 e Carmine Guido classe ’99. Tutti ragazzi giovanissimi che con la loro perseveranza ed ambizione oggi possono dire di aver monopolizzato la presenza su Ischia ma non solo, in quanto anche sul territorio napoletano sono stati coinvolti nell’evento leader campano “Circo Loco”.
Tante sono le case di liquori che si affidano a Bariskia come esclusiva per il beverage, ma Bariskia è anche tanto altro.
Sempre vicini alle cause solidali e pronti a supportarle, Bariskia offre inoltre corsi di formazione gratuiti per chiunque abbia voglia di intraprendere questa carriera.
Bariskia: una realtà in continua evoluzione frutti di una grande amicizia fraterna.
“Siamo una grande famiglia, e chi entra nel team Bariskia si sente in famiglia e si diverte“

Vi Invitiamo a seguire le Pagine Instagram e Facebook @diamogustoalsolidale per rimanere aggiornati e per qualsiasi informazione sul progetto

