Un anno di Serrara notizie.

Published by

on

di Camillo Buono|

Appena un anno fa, il 14 luglio 2023 usciva il primo post sulla pagina social di Serrara notizie creata appena il giorno prima. Un anno di Serrara notizie dove tante sono state le cose fatte e di certo ancora tante quelle da fare.

Infatti in un anno si è passati da essere una pagina social a una testata giornalistica vera e propria con la voglia non solo di fare informazione ma di essere anche un’opportunità per i giovani dell’isola che ambiscono a inserirsi nel mondo del giornalismo. Una piccola officina del giornalismo in una bellissima realtà locale come Serrara Fontana e l’intera Isola d’Ischia.

In appena un anno Serrara notizie può contare su un team di 15 redattori che, condividendo la linea editoriale hanno profuso il loro impegno e il loro tempo per fornire una dettagliata informazione su ciò che sono le tante novità e curiosità dell’Isola e del mondo. Lettura, Turismo, Sport ma anche Attualità e Cronaca hanno incuriosito e appassionato i nostri tanti lettori.

Serrara notizie non vuole essere solo un organo di informazione ma vuole essere ciò che possiamo definire la lieta notizia, la bella notizia, evidenziando sempre e comunque quelle notizie che fanno bene alla nostra comunità e all’isola e soprattutto siano di esempio per i ragazzi e anche per gli adulti.

Ma Serrara notizie non sarebbe ciò che oggi è se non grazie al prezioso contributo dei suoi sponsor ai quali va il più sincero ringraziamento del Presidente e del Direttivo dell’Associazione Editoriale Giovanile Isole del Golfo, al contributo quotidiano dei suoi collaboratori ma soprattutto dei suoi tanti, tantissimi lettori che ogni giorno leggono, condividono e commentano i nostri tanti articoli.

E la promessa e anche l’augurio che ci facciamo è che Serrata notizie continuerà con la sua linea editoriale, e quest’anno che verrà proveremo ancora a migliorarci per darvi sempre il massimo dell’informazione sia web che cartacea.

Grazie, grazie, grazie!