di Lucia Mattera |
Vi avevamo lasciato con la notizia che mister Vuoso dopo ben 5 anni, lasciava la guida della prima squadra dell’Epomeo Asd che milita in serie C2, ma si repirava aria di cambiamenti, come tra l’altro annunciato dalla stessa società.
Nei giorni scorsi, è stato presentato il nuovo organigramma societario dove anche qui ci sono state delle variazioni, oggi invece arriva la comunicazione ufficiale da parte della società con cui mette a conoscenza di aver affidato la guida della prima squadra al duo Monaco – Di Scala.
Gino Monaco e Diego Di Scala due allenatori ricchi di esperienza e capacità che vantano nel loro palmares diversi trionfi tra cui l’ultimo, ma non ultimo, traguardo che li ha visti trionfare a capo della Fenix al campionato di C2.
La loro carriera non si ferma a questo: Mister Monaco ha guidato la Virtus Libera accompagnandola dalla serie D alla Serie B, mente Mister Di Scala ha vinto il campionato di serie D con il Futsal Barano.
La scelta è chiara: puntare alla vittoria e si è scelto un duo all’altezza dell’impresa. Ricordiamo che l’Epomeo quest’anno ha perso ai play-off.
Ma le novità non finiscono qui Mister Di Scala sarà anche l’allenatore della scuola calcio Asd Epomeo e si occuperà delle classi 2013/2014/2015/2016/2017/2018/2019.
Alla guida dell Under 15 ci sarà Mister Gildo Lubrano con le classi 2010/2011/2012.
Gildo Lubrano lo scorso anno ha ricoperto il ruolo di mister sia dell’U19 della Virtus Libera che ha giocato il campionato nazionale, sia del Forio C5 con il quale ha raggiunto i play off serie C2.
Nell’attesa che venga comunicato l’inizio dei lavori ma soprattutto del campionato facciamo un grosso in bocca a lupo a tutta la società.
Credeteci e sarete già a metà strada.



