31 Ottobre

Published by

on

di Maria Lauro|

Testo in Gara per il Contest di Halloween

Era la notte del 31 ottobre e un gruppo di ragazze si erano imbattute in una casa, ma non era una casa normale. La vecchia casa abbandonata nascosta nel terrificante bosco di Zaro era a picco sul mare, aveva le finestre rotte, porte cigolanti e grosse ragnatele sparse.

Le ragazze all’istante capirono che era una casa stregata infatti Sara diceva << Ragazzi secondo me è una casa stregata!>> le sue amiche dicevano di no. Le amiche di Sara insistettero così tanto che decisero di entrare!

Non appena entrate oltre il cancello esso si chiuse a scatto e appena videro una persona con una faccia bianca e degli occhi rossi con un camice nero sporco di sangue urlarono.

Dietro a quella faccia bianca e quel camice nero c’era un pagliaccio di nome Craft, con un palloncino rosso in mano e un martello nell’altra disse: << Volete giocare con me? Ho solo 1000 anni sono ancora molto giovane.

Le ragazze risposero: << ma non sei un pò troppo grande?>>.

Craft disse: << Non si è mai troppo grandi per giocare. Comunque se venite vi darò un palloncino. >>

Le ragazze un po’ intimorite accettarono. Quel pagliaccio le portò dentro a quella casa e le legò ad una sedia. Le ragazze svennero.

Quando si svegliarono e non videro più quel pagliaccio ma quando meno se l’aspettavano: << Boh!>>. Le ragazze si presero un colpo, il pagliaccio si levò la maschera ed altro non era che una delle amiche delle amiche di Sara.