dalla Redazione|
L’appuntamento è per domani mattina alle ore 09,30 in piazza a Fontana dove verranno ritirate le letterine dalla speciale cassetta di Babbo Natale e poi tutti insieme in una incantevole camminata tra le bellezze del territorio e l’immancabile spirito di condivisione che condurrà fin su in vetta, all’Eremo di San Nicola.
Ma ci saranno anche tante belle novità, dal sentiero riqualificato di via Vecchia Epomeo, a una esibizione teatrale di Salvatore Ronga “Tra cielo e mare”. Naturalmente non prima il momento più solenne della tradizione, la messa nella Chiesa di San Nicola.
Altro appuntamento immancabile nel pomeriggio in piazza a Fontana dove ci sarà una tradizionale sfilata in abiti tipici da parte dei bambini realizzata con l’attenta cura e preparazione di Gigi “Regina di Fiori”, l’accensione dell’Albero di Natale in piazza e per finire un bel momento di convivialità tra cucina e tradizione nella piazza di Fontana dove lo Chef Alessandro Nistri preparerà dolci tipici natalizi e altre degustazioni.
E allora, assolutamente una giornata da non perdere!

