La lunga notte dell’Epomeo: continua la scia di risultati negativi, perde 7-1 con l’Atletico Chiaiano.

Published by

on

di Giulia Mattera|

Nella sua dodicesima giornata l’Epomeo affronta l’Atletico Chiaiano, squadra che ha necessariamente bisogno di punti (attualmente si trova alla decima posizione con otto punti, mentre l’Epomeo alla penultima posizione con 4 punti).

Partiamo dalle formazioni:

Ormai come di routine il risultato di questa partita non ha esiti positivi.

Il match si sblocca al 11’ con il goal di Danise grazie alla traccia di Orteca.

Al 21’ l’Epomeo ci prova su punizione con Buono che trova la respinta di Palmese, da cui proverà a trarre vantaggio Iacono A. con un tap-in che clamorosamente non trova la porta.

Al 30+1 Caruso traccia per Orteca che trova il 2-0.

Allo scadere del primo tempo, Orteca mette giù Buono, regalando il tiro libero alla squadra ospite. Tiro libero che viene battuto da Buono stesso, che chirurgicamente accomoda il pallone in porta.

Termina così la prima frazione di gioco.

All’inizio della ripresa come consuetudine arrivano i tanti errori individuali: Buono perde palla, regalando la palla al Chiaiano che con Vitelli trova la rete del 3-1.

Al 46’ Caruso effettua un ottimo recupero su Christian Iacono, servendo con facilità Orteca che segna il 4-1.

Al 51’ Mazzella dal corner avversario adagia il pallone nella propria porta, sottolineando ancora di più la confusione mentale di questa squadra. Fortunatamente, nel calcio a cinque non é goal ma viene assegnato un calcio d’angolo alla squadra avversaria.

Al 55’ arriva anche la “manita” segnata da Ascione.

Al 56’ dopo un errore di Impagliazzo, Ascione trova anche il goal del 6-1.

Per concludere in bellezza arriva anche il k.o. con il 7-1 di Manzo.

Purtroppo per “La lunga notte” non intendiamo un episodio del Trono di Spade ma un periodo di profonda crisi dell’Epomeo, che con oggi trova la quinta sconfitta consecutiva.

Foto: Canale Facebook Epomeo