Rinuncia al concorso pubblico da parte della Dottoressa Di Costanzo: si rifarà il concorso?

Published by

on

dalla redazione|

Con la determina n. 183 del 30 dicembre 2024, il responsabile del primo settore amministrativo – Suap del Comune di Serrara Fontana ha ufficialmente preso atto della rinuncia della Dottoressa Roberta Di Costanzo al posto di lavoro vinto tramite concorso pubblico. La posizione, che prevedeva un impiego a tempo pieno e indeterminato nel Settore III Economico e Finanziario, mette l’amministrazione Comunale nel riproporre probabilmente il concorso atteso che il secondo classificato non ha superato la prova, oppure si dovrà pensare di attingere da altre graduatorie.

La Dottoressa Di Costanzo, già Amministratore unico della Società partecipata Barano Multiservizi del Comune di Barano, era risultata vincitrice dello stesso concorso anche presso il Comune di Barano. La sua decisione di rinunciare all’incarico di Istruttore Direttivo Economico-Finanziario presso il Comune di Serrara Fontana ora la porterà inevitabilmente alla scelta di lasciare il suo ruolo di guida della società Barano Multiservizi per passare a svolgere l’incarico di Dirigente del III Settore Economico Finanziario del Comune di Barano.

A seguito della rinuncia, il Comune di Serrara Fontana dovrà bandire un nuovo concorso o attingere a graduatorie esiste. Vedremo!