Poca attenzione e zero idee: l’Epomeo perde 7-2 con il Futsal Cisterna.

Published by

on

di Giulia Mattera|

Nella sua 19º giornata l’Epomeo si scontra con il Futsal Cisterna.

Partiamo dalle formazioni:

Il match si apre con una prima fase di studio da entrambe le parti, che termina all’8’ con il gol di Battaglia, servito da un corner di Liguori.

Dopo nemmeno un minuto arriva il raddoppio, firmato ancora dalla coppia Liguori-Battaglia: il numero 27 recupera brillantemente su Ayman e serve il numero 9, che con facilità deposita il pallone in rete.

Al 14’ Velotto calcia verso la porta, trovando fortuitamente la deviazione di Iacono C., che porta il risultato sul 3-0.

Non c’è tregua per l’Epomeo: al 15’ viene assegnata una punizione al Futsal Cisterna, battuta direttamente in porta da Morlando per il 4-0.

L’Epomeo dà un segnale di vita solo al 30+1′, quando Mohamed penetra nella difesa avversaria e trova il gol del 4-1.

Il primo tempo si chiude sul 4-1.

Il secondo tempo segue lo stesso copione del primo: dopo meno di trenta secondi, arriva il 5-1, ancora una volta segnato da Battaglia.

Al 35’ Castagliuolo sbaglia completamente l’uscita, regalando il pallone a Terracciano, che realizza il più semplice dei gol.

Al 51’ Mazzella serve Iacono L., che sigla il 6-2.

La risposta della squadra di casa non tarda ad arrivare: De Falco segna un’altra rete, portando il punteggio sul 7-2.

Il match termina con un netto 7-2.

Da sottolineare la scarsa attenzione difensiva dell’Epomeo e l’assenza di idee offensive. Tra le assenze, quella di Trofa è sicuramente la più pesante.