di Lucia Mattera|
L’ASD EPOMEO ha annunciato la nascita di una nuova squadra femminile, un sogno diventato realtà grazie alla passione e alla determinazione di mamme e ragazze che frequentano il nostro centro sportivo.
Quella di creare una squadra femminile è un’idea nata dal cuore.
Il desiderio è quello di dare spazio e voce alle tante ragazze che amano il calcio e che desiderano praticarlo in un ambiente stimolante e supportivo.
Grazie all’entusiasmo delle mamme, che hanno creduto fortemente in questo progetto, e alla grinta delle ragazze, che hanno mostrato fin da subito grande impegno, si è riusciti a trasformare questa visione in realtà.
Questa iniziativa rappresenta un importante passo avanti per la nostra comunità, promuovendo l’inclusione e offrendo nuove opportunità per le giovani atlete del nostro territorio.
La Squadra femminile si pone l’obiettivo di promuovere la passione per il calcio tra le ragazze offrendo un ambiente sano e divertente dove praticare sport. Sviluppare capacità tecniche e tattiche. Condividere valori fondamentali come il rispetto, la collaborazione e il fair play.
Gli stessi obiettivi che da sempre fanno parte delle fondamenta su cui nasce dell’ASD EPOMEO rafforzando il legame con il territorio.

