dal redazione Sportiva|
Con un netto 8-4 sul Real Torre del Greco, l’Epomeo ha conquistato una meritatissima salvezza nel campionato campano di Serie C2, al termine di una stagione difficile e sofferta, che ha tenuto tutti col fiato sospeso fino all’ultima giornata.
La partita è stata combattuta, ma i ragazzi dell’Epomeo l’hanno affrontata con determinazione e carattere, conducendo il match fin dai primi minuti, nonostante si giocasse lontano dalle mura amiche. Una prova di cuore e grinta che ha fatto la differenza nei momenti decisivi.
Il triplice fischio ha sancito non solo la fine del match, ma anche l’esplosione di una gioia incontenibile per un traguardo che, per come si era messa la stagione, assume un valore ancora più speciale.
Un plauso va a tutta la squadra, allo staff tecnico e alla società, che hanno continuato a crederci, a lottare, a non mollare mai.
Ora l’Epomeo Calcio a 5 può guardare avanti con rinnovato entusiasmo, pronto a costruire il suo futuro guardando alle prossime sfide con la consapevolezza di poter ancora dire la sua nel campionato di Serie C2 campana.

