di Marcello Fusco|
Traguardo raggiunto per il Primo Luogotenente Nocchiere di Porto Giuseppe Riviello che quest’oggi, giorno del suo compleanno, saluta ufficialmente l’Ufficio Circondariale Marittimo di Ischia e lascia il suo prestigioso incarico da ‘Nostromo’ del Porto.
La Guardia Costiera di Ischia dovrà fare a meno dunque, di un elemento di assoluto valore e di grande spessore, dal punto di vista professionale ed umano. Sempre attento alle dinamiche portuali, è stato un autentico punto di riferimento per i colleghi e per tutti gli operatori del Sorgitore isolano.
Un professionista instancabile, che ha dato anima, corpo e cuore fino all’ultimo giorno in cui ha indossato l’uniforme. Un esempio per tutti coloro i quali svolgono il proprio lavoro con la massima dedizione e con quella giusta passione che si traduce nella più alta forma di spirito di abnegazione.
La redazione di ‘Serrara Notizie’, rivolge il proprio caloroso saluto a colui il quale è stato capace di entrare di diritto nella storia di Circomare Ischia, condito da un sentito ringraziamento per tutto ciò che ha fatto per la comunità.
Ora è il momento della meritata pensione.


