Giovanni e Raffaela: il loro “Sì” davanti a Dio, una favola che diventa realtà

Published by

on

dalla redazione|

Sabato scorso, nella splendida cornice della Chiesa della Madonna del Carmine, Giovanni Mattera e Raffaela Buono hanno coronato il loro sogno d’amore pronunciando il fatidico “Sì” davanti a Dio.

Un matrimonio atteso, vissuto con emozione e autenticità, che ha unito due anime già profondamente legate, nel segno della fede e dell’amore vero. La cerimonia è stata semplice e toccante, proprio come sono loro: sinceri, genuini, innamorati.

Accanto a Giovanni e Raffaela, le persone più care: genitori, familiari, amici, testimoni e tutti coloro che hanno condiviso la gioia di questo momento indimenticabile. Ogni dettaglio, ogni sguardo, ogni sorriso raccontava la bellezza di una coppia che ha scelto di costruire insieme il proprio futuro, con coraggio e complicità.

Un giorno speciale, di quelli che si imprimono nel cuore. Un nuovo inizio che profuma di speranza, di sogni realizzati e di promesse che durano per sempre.

A Giovanni e Raffaela vanno i nostri più sinceri auguri: che il vostro cammino insieme sia lungo, sereno e pieno di amore.
Con affetto, dalla redazione di Serrara notizie e dall’intera comunità di Serrara Fontana.