dalla redazione|
Un’occasione speciale per i ragazzi dai 10 ai 17 anni, e per le loro famiglie, arriva sabato 10 maggio alle ore 16:00 presso il Bar Libeccio nella suggestiva cornice dei Maronti. L’iniziativa è firmata ASD Ischia Sea Casting ed è pensata per avvicinare i più giovani al mondo della pesca sportiva.
Durante l’incontro, totalmente gratuito, saranno fornite nozioni introduttive e si terranno attività pratiche direttamente sulla spiaggia. I partecipanti, accompagnati dai genitori, avranno l’opportunità di imparare i primi rudimenti della pesca, ma anche di scoprire i tanti aspetti affascinanti di questa disciplina a contatto con la natura.
Un gesto di benvenuto non mancherà: ogni partecipante riceverà un omaggio da parte dell’associazione. È consigliato portare con sé una canna da pesca, se già se ne possiede una, per partecipare in maniera più attiva alle esercitazioni.
A coordinare l’evento sarà il presidente dell’associazione, Mario Coppola, disponibile anche per fornire ulteriori informazioni al numero: 328 216 241.
Un pomeriggio tra mare, sole e passione per la pesca, all’insegna della condivisione e dell’apprendimento: un’opportunità da non perdere per i giovani isolani.

