Annamaria Buono nominata Responsabile Regionale Logistica FIJLKAM Campania per il settore Judo Bambini e Ragazzi

Published by

on

dalla redazione|

Un nuovo e prestigioso incarico per la Maestra Annamaria Buono, che è stata ufficialmente nominata Responsabile Regionale per il settore Organizzativo/Logistico della classe Bambini/Ragazzi/Fanciulli della FIJLKAM Campania – settore Judo.

La nomina è stata comunicata con nota ufficiale a seguito della riunione della Commissione Regionale Campania – settore Judo, tenutasi lo scorso 23 aprile. A firmare il provvedimento è stato il Presidente del Settore Judo regionale, Olindo Rea, che ha espresso piena fiducia nelle competenze e nella dedizione della Maestra Buono.

“Certo del suo senso di responsabilità e professionalità – si legge nella comunicazione – e consapevole che assolverà al suo incarico con la dedizione che la contraddistingue, la invito ad offrire piena collaborazione al Settore Judo, al fine di favorire la crescita e la valorizzazione della disciplina”.

La nomina rappresenta un importante riconoscimento al lavoro svolto sul territorio e al costante impegno della Maestra Buono nella diffusione dei valori educativi e sportivi del Judo tra i più giovani.

Con questo nuovo incarico, si rafforza ulteriormente il legame tra l’isola d’Ischia e il mondo delle arti marziali, e si apre una nuova fase di crescita per il movimento giovanile FIJLKAM sulla nostra isola e nella nostra regione.