dalla redazione|
Attimi di paura poco fa a Serrara, dove si è verificato un violento incidente stradale lungo Via Roma, precisamente nella curva subito dopo il Campo Sportivo Don Angelo Iacono. A scontrarsi frontalmente sono state due autovetture: un’utilitaria e un SUV.
L’impatto è stato piuttosto violento e ha causato ingenti danni a entrambi i veicoli, al punto da rendere necessario l’intervento dei Carro Gru per la rimozione dei mezzi incidentati.
Fortunatamente, nonostante la dinamica dell’incidente e lo stato delle auto, non si sono registrati feriti gravi. Gli occupanti delle vetture, visibilmente scossi, hanno riportato soltanto un grande spavento e qualche contusione.
Sul posto è intervenuta in maniera tempestiva la Polizia Locale, che ha provveduto a regolare il traffico — particolarmente intenso a quell’ora — e ad effettuare i rilievi necessari per ricostruire l’esatta dinamica del sinistro. Le cause dell’incidente restano al momento sconosciute.
L’episodio riaccende l’attenzione sulla sicurezza stradale e su come sia necessaria, specie in tratti di strada particolarmente curvilinei come quelli del nostro comune, mantenere prudenza e moderata velocità.

