Epomeo under 15: chiude al secondo posto il cammino in coppa. L’appuntamento all’Epomeo Fest

Published by

on

di Camillo Buono|

Si è conclusa con una vittoria pirotecnica ad Agerola l’avventura dell’Under 15 dell’ASD Epomeo nella Coppa di fine stagione. I giovani leoni guidati da mister Gildo Lubrano Lavadera si sono imposti per 7 a 6 sul difficile campo del Real Agerola, chiudendo il girone al secondo posto con 9 punti, a pari merito con altre squadre, ma fuori dalle semifinali per la differenza dei criteri di qualificazione.

Un risultato che, seppur con un pizzico di rammarico per la mancata qualificazione, rappresenta un traguardo importante e un motivo di orgoglio per tutta la società. Il gruppo ha saputo reagire dopo un esordio difficile contro il Napoli Calcetto (1-11), vincendo le successive tre partite con grinta e determinazione:

I RISULTATI DEL GIRONE:

  • Epomeo – Napoli Calcetto: 1 – 11
  • Santa Cecilia – Epomeo: 2 – 3
  • Epomeo – CUS Napoli: 3 – 1
  • Real Agerola – Epomeo: 6 – 7

La classifica provvisoria vede in testa il Napoli Calcetto con 12 punti, seguito proprio dall’Epomeo a quota 9. Il match tra Santa Cecilia e CUS Napoli, in programma nelle prossime ore, servirà a definire la classifica finale del girone.

Un ringraziamento speciale va a tutto lo staff tecnico: dal mister Lubrano Lavadera al vice Testa Mario, fino al preparatore dei portieri Michele Di Meglio, che hanno seguito con passione ogni passo del percorso sportivo. E, naturalmente, a tutta la società dell’ASD Epomeo, che ha fornito gli strumenti giusti per far crescere i ragazzi sia sotto il profilo atletico che umano.

EPOMEO FEST – 5 GIUGNO ORE 17:30
La stagione si chiuderà ufficialmente con la tradizionale festa di fine stagione: l’Epomeo Fest, che si terrà mercoledì 5 giugno a partire dalle ore 17:30 presso il Campo Comunale di Serrara Fontana.

Una serata di sport, musica, divertimento e condivisione per salutare l’annata sportiva e festeggiare tutti insieme gli ottimi risultati ottenuti. Tutti gli atleti, le famiglie, i sostenitori e gli amici dell’ASD Epomeo sono invitati a partecipare.