di Camillo Buono|
È sempre una bella notizia quando un talento dell’isola di Ischia raggiunge un importante traguardo. Questa volta i riflettori si accendono su Melania Buonomano, giovane autrice ischitana che ha appena pubblicato il suo primo romanzo: Blade – La lama dell’Angelo, disponibile su Amazon in formato rigido e flessibile.
Dopo anni di scrittura, riscritture, emozioni e attese, Melania ha finalmente dato vita al suo sogno letterario. E non si tratta di un libro qualunque: il suo è un dark fantasy new adult che promette di trascinare i lettori in un mondo tenebroso e affascinante, tra magia nera, battaglie, misteri e ribellione.
Ambientato tra le suggestive Highlands scozzesi, il romanzo ci introduce al Regno della Luna Nera, governato dalla crudele regina Lilith, sovrana immortale che ha dichiarato guerra all’umanità, ritenuta una futura minaccia. In questo universo oscuro, ogni stregone è legato a Lilith dal Marchio di Sangue, tranne Evelyn Blade, la protagonista, unica strega senza marchio, protetta fin dalla nascita dalla madre Naya.
Quando Naya viene arrestata con l’accusa di tradimento, Evelyn si ritrova in fuga con il fratello Josh e due amici, Livia e Henry. La loro missione? Trovare l’unica arma in grado di spezzare l’immortalità di Lilith. Un viaggio pericoloso, fatto di scelte difficili, legami profondi e grandi sacrifici.
“Blade – La lama dell’Angelo” è una storia avvincente che parla di coraggio, identità, resistenza e destino, scritta con passione da una giovane autrice che ha saputo unire immaginazione e talento in un’opera già molto apprezzata dai primi lettori.
Il romanzo è già disponibile su Amazon:
🔗qui
Siete pronti a entrare nel Regno della Luna Nera?
Melania Buonomano vi aspetta tra le pagine della sua avventura.

