di Elia Mollo|
Il Palazzetto dello Sport F. Taglialatela si prepara ad accogliere una serata ricca di emozioni, talento e spettacolo: domenica 6 luglio alle ore 21:30, la PGS ISCHIA porterà in scena il suo attesissimo saggio di fine anno, intitolato “Sulle Ali del Tempo”.
Sarà molto più di un semplice saggio: il pubblico sarà trasportato in un viaggio affascinante tra epoche e sogni, grazie a un racconto visivo costruito con eleganza, energia e passione. Le giovani atlete e i giovani atleti della PGS ISCHIA, guidati da istruttori esperti e appassionati, daranno vita a coreografie spettacolari sulle rotelle, intrecciando movimenti artistici e narrazione in un connubio che promette di incantare.
Tra musica, luci e costumi suggestivi, “Sulle Ali del Tempo” sarà un’occasione unica per celebrare la bellezza del pattinaggio artistico e il percorso di crescita affrontato durante l’anno sportivo dai protagonisti della serata.
Un appuntamento da non perdere per chi ama lo sport, l’arte e le emozioni genuine che solo il talento dei giovani può regalare.

