dalla redazione|
SERRARA FONTANA – La scorsa notte è trascorsa senza criticità. Nessuna situazione di nuovo allarme è stata registrata sul territorio: l’area interessata è rimasta sotto costante monitoraggio, grazie all’impegno delle forze in campo che hanno garantito la sicurezza e contenuto il rischio di nuovi focolai.
All’alba di oggi, un piccolo focolaio a Sant’Angelo è stato prontamente estinto dai Vigili del Fuoco, coadiuvati dai volontari della Protezione Civile, impegnati senza sosta da ieri nelle operazioni di controllo e contenimento.
Nella prima mattinata è stato effettuato anche un sorvolo ricognitivo da parte di un elicottero della Protezione Civile, per verificare lo stato dei luoghi dall’alto e accertare l’assenza di nuovi focolai attivi.
Sul posto continua la presenza assidua della Sindaca Irene Iacono con il Consigliere Vincenzo Maltese e diversi esponenti dell’Amministrazione Comunale, che monitorano l’evolversi della situazione in prima persona, garantendo il massimo supporto operativo e istituzionale.
Le operazioni proseguiranno nelle prossime ore, con un’attenzione particolare alle zone più esposte e vulnerabili.
Serrara Notizie continuerà a seguire l’evoluzione della situazione, con aggiornamenti in tempo reale.

