di Camillo Buono|
Un piccolo gesto può trasformarsi in una grande speranza. Con questo spirito nasce l’iniziativa “Insieme per i bambini di Don Stèphan”, promossa da Serrara Notizie in collaborazione con la Cartoleria La Venere di Fontana.
Don Stèphan, sacerdote originario del Madagascar e amico della nostra comunità, ritornato nella sua terra continua la sua missione al fianco di tanti bambini che non hanno nemmeno un quaderno o una penna per iniziare la scuola. Da qui l’idea di lanciare una raccolta di materiale scolastico per aiutarli a costruire un futuro migliore.
Come partecipare?
Dal 5 settembre al 20 ottobre sarà possibile acquistare penne, quaderni e articoli di cancelleria presso la Cartoleria La Venere e lasciarli nell’apposito contenitore disponibile in negozio. Tutto il materiale raccolto sarà consegnato direttamente da Don Stèphan ai bambini più bisognosi della sua parrocchia in Madagascar.
Per noi può sembrare un piccolo dono, ma per quei bambini può fare davvero la differenza.
Contribuire è semplice: basta una penna, un quaderno, un gesto di solidarietà per aiutare tanti ragazzi a scrivere i propri sogni.

