dalla redazione|
Attimi di tensione intorno alle 13 di oggi su un autobus di linea Eav diretto a Serrara. Una passeggera, già nota per episodi simili, ha dato in escandescenze per futili motivi trasformando un normale viaggio in un momento di caos.
Secondo le testimonianze raccolte, la donna avrebbe dapprima iniziato a inveire contro i passeggeri e lo stesso autista, per poi passare alle vie di fatto. Armata delle proprie stampelle che usa per deambulare, ha colpito più volte chi le capitava a tiro, tra cui anche il conducente del mezzo.
L’autobus è stato quindi costretto a fermarsi, mentre i passeggeri, visibilmente scossi, hanno richiesto l’intervento dei soccorsi. Sul posto sono giunti dapprima i sanitari del 118 e successivamente i Carabinieri, che hanno riportato la calma.
L’episodio ha causato inevitabili ritardi e disagi a chi contava sul servizio pubblico per le proprie commissioni. Non sarebbe la prima volta che la stessa passeggera si rende protagonista di simili scenate: molti residenti auspicano che vengano presi provvedimenti adeguati, sottolineando anche la necessità che la donna riceva l’assistenza di cui probabilmente ha bisogno.

