Natale a Sant’Angelo: il Teatro da Tre Soldi porta in scena “Nu Bambiniello e tre San Giuseppe”

Published by

on

dalla redazione|

Il Natale, a Sant’Angelo, profuma di tradizione, comunità e teatro popolare. Anche quest’anno, nel cuore delle festività, torna uno degli appuntamenti più attesi: lo spettacolo “Nu Bambiniello e tre San Giuseppe”, messo in scena dal Gruppo Teatro da Tre Soldi, con il patrocinio del Comune di Serrara Fontana.

Una commedia in due atti, scritta da Gaetano Di Maio e Nino Masiello, che affonda le radici nella migliore tradizione teatrale napoletana, capace di mescolare ironia, riflessione e sentimento, raccontando il Natale con quel linguaggio semplice e autentico che arriva dritto al cuore.

Lo spettacolo andrà in scena il 25, 26 e 27 dicembre, presso l’Edificio Comunale di Via del Sole (località Coatro) a Sant’Angelo, con sipario alle ore 18:45.
L’ingresso è libero, fino ad esaurimento posti, per permettere a tutti – famiglie, bambini, anziani e visitatori – di vivere insieme un momento di condivisione e cultura.

Ancora una volta il teatro diventa occasione di incontro e di festa, un modo per ritrovarsi, sorridere e riscoprire il valore delle tradizioni locali che rendono speciale il Natale nella nostra comunità.

Un appuntamento da non perdere, che conferma quanto il teatro amatoriale sia una risorsa preziosa per Serrara Fontana e per tutta l’isola d’Ischia.